BMW Serie 1: la nuova Digital Edition è acquistabile solo online

BMW Serie 1: la nuova Digital Edition è acquistabile solo online
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A partire dal prossimo 27 marzo, BMW darà il via alle vendite della nuova serie speciale BMW Serie 1 Digital Edition, una particolare versione dell'entry level della casa bavarese che sarà ordinabile direttamente online in appena 100 esemplari, riservati al mercato italiano.

La nuova BMW Serie 1 Digital Edition potrà essere prenotata online, versando un acconto di 500 Euro, per poi scegliere il concessionario BMW di fiducia dove completare l'acquisto seguendo le modalità preferite tra le varie opzioni disponibili.

I clienti interessati alla nuova BMW Serie 1 Digital Edition potranno scegliere tra le quattro principali varianti della gamma della compatta bavarese (116i, 118i, 116d,118d). Da notare che, con la sola eccezione della 116i, tutte le altre varianti saranno disponibili anche con il cambio automatico.

La Digital Edition della Serie 1 include diversi optional nella dotazione di serie come i sensori di parcheggio al posteriore, il Connected Drive Pack, il supporto ad Apple CarPlay e la ricarica wireless per lo smartphone, i fari a LED, i cerchi in lega da 16 pollici e l'infotainment con display da 6.5 pollici.

I clienti che sceglieranno di acquistare questa nuova versione della BMW Serie 1 potranno arricchire, ulteriormente, il progetto con molti altri optional. Il prezzo di partenza della nuova Serie 1 Digital Edition è di 25 mila Euro.

BMW ha reso disponibile un mini sito dedicato all'iniziativa, raggiungibile direttamente dal link che trovate in fonte.

FONTE: BMW
Quanto è interessante?
1