BMW Motorrad regala 4 anni di garanzia sui nuovi veicoli

BMW Motorrad regala 4 anni di garanzia sui nuovi veicoli
INFORMAZIONI SCHEDA
di

BMW si è fatta letteralmente "in quattro" per soddisfare i suoi clienti, e fare loro un bel regalo per l'inizio del 2019. Per tutti i motoveicoli immatricolati dall'1 gennaio del nuovo anno, BMW Motorrad Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno.

L'iniziativa, che farà gola a molti, prende il nome di BEST4 BMW Motorrad. In linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le moto e scooter vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di BMW Motorrad Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino allo scadere del quarto anno dalla data di immatricolazione, senza limiti di chilometraggio.

Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione del motociclo, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione BMW Motorrad. Certo la BEST4 Motorrad è subordinata alla regolare manutenzione del veicolo così come riportato nel libretto di uso e manutenzione, non va dunque a sostituire tutti i tradizionali obblighi di legge. Per maggiori dettagli, si consiglia di leggere con attenzione il contratto di compravendita sottoscritto all'atto di acquisto. Sul sito www.bmw-motorrad.it si possono trovare gli estremi delle condizioni di garanzia insieme a tutti i servizi offerti da BMW Motorrad ai propri Clienti.

Quanto è interessante?
0