BMW M850i xDrive Coupé First Edition, la Serie 8 riceve una edizione esclusiva

BMW M850i xDrive Coupé First Edition, la Serie 8 riceve una edizione esclusiva
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una edizione limitatissima, solo 400 esemplari in tutto il mondo, per celebrare il debutto della nuova Serie 8. BMW gioca in grande con la M580 xDrive Coupé First Edition, dettagli esclusivi ed ultra-rifiniti, la vettura è rigorosamente numerata.

Il carattere elegante si percepisce già da uno sguardo distratto, grazie alla verniciatura Frozen Barcelona Blue metallic che abbraccia la carrozzeria della macchina. Cerchi M da 20 pollici, con razze a Y e verniciatura nera. Troviamo il carisma da top di gamma della linea M anche negli optional, come il tetto in carbonio M e il pacchetto esterno sempre in carbonio M.

La m580 xDrive Coupé First Edition non avrà un modello equivalente per la versione cabrio della Serie 8.

Incluso di listino anche il pacchetto BMW Individual High Gloss Shadow Line, con la griglia a così detto doppio rene. Stupendi, poi, i dettagli raffinatissimi degli interni: la pelle Merino BMW Individual vede il Bianco Avorio incontrarsi con il Blu Notte, in un bellissimo gioco di contrasti.

Il tetto ha una fodera in Alcantara BMW Individual, sempre in colore Blu notte.

Per sottolineare la esclusività di questa macchina, troviamo poi la scritta First Edition sotto al sistema di infotainment, assieme al numero di serie della macchina sul totale delle sole 400 prodotte in tutto il mondo.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
0
BMWBMWBMWBMWBMWBMWBMW