BMW M8: nuovo video spia dal Nurburgring in attesa del debutto ufficiale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano i test al Nurburgring di uno dei principali modelli che BMW lancerà nel corso della seconda metà del 2019, l'ancora inedita BMW M8, nuova coupé sportiva che, già da tempo, è impegnata in pista con l'obiettivo di affinare il comparto tecnico e le sue prestazioni in vista del suo debutto ufficiale.

In attesa del debutto in pubblico, la nuova BMW M8 si mostra in un nuovo video spia dal Nurburgring, riportato in allegato all'articolo, che ci conferma lo stato avanzato dei lavori di sviluppo del modello che è sempre più vicino alla sua presentazione ufficiale ed al conseguente debutto commerciale.

La nuova BMW M8 verrà esposta in pubblico al Salone dell'auto di Francoforte 2019, evento fieristico in programma nel corso del prossimo mese di settembre. Gli ordini della nuova sportiva della casa bavarese dovrebbero essere aperti a partire dall'ultimo trimestre dell'anno. Ancora tutti da scoprire, invece, i prezzi di vendita della nuova M8.

Ricordiamo che oltre alla M8 in versione Coupé, la casa bavarese sta testando al Nurburgring anche la M8 Convertibile, già protagonista di diversi video spia e prossima anche lei al completamento della fase di sviluppo ed al successivo lancio commerciale.

Il mese prossimo, invece, BMW ha in programma la presentazione della BMW Serie 8 Gran Coupé.