BMW M8 Gran Coupe: ufficializzata la data di presentazione ufficiale

BMW M8 Gran Coupe: ufficializzata la data di presentazione ufficiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver debuttato in versione concept car al Salone di Ginevra dello scorso anno, la nuova BMW M8 Gran Coupé è quasi pronta per il suo debutto in pubblico ufficiale. Dopo mesi e mesi di rumors ed indiscrezioni, infatti, BMW ha annunciato la data ed il luogo dell'attesissima versione di serie della nuova sportiva.

La versione da produzione della BMW M8 Gran Coupé sarà, infatti, presentata in via ufficiale in occasione del Salone dell'auto di Los Angeles, evento fieristico in programma a fine novembre nella città californiana.

Nonostante, per ora, BMW non abbia ancora rilasciato immagini ufficiali della nuova BMW M8 Gran Coupé è facile ipotizzare che il design del nuovo progetto riprenderà gli elementi della nuova BMW M8 adeguandoli al corpo della Serie 8 Gran Coupé. Sotto al cofano, la nuova BMW M8 Gran Coupé monterà il motore 4.4 V8 BiTurbo che sarà in grado di garantire una spinta superiore ai 600 CV.

Per registrare il debutto in Europa della nuova M8 Gran Coupé sarà necessario attendere il 2020. La nuova sportiva di casa BMW sarà, senza dubbio, presente al Salone di Ginevra del prossimo anno per poi arrivare sul mercato, con un listino sicuramente molto elevato, nei mesi successivi. Nuovi dettagli potrebbero arrivare già nelle prossime settimane.

Quanto è interessante?
2