INFORMAZIONI SCHEDA
di

BMW sta lavorando, da tempo, ad un'importante espansione della sua gamma di sportive con il lancio della nuova famiglia di BMW M8 che comprenderà anche la nuova BMW M8 Convertible, un progetto destinato a veri appassionati delle "scoperte" sportive che arriverà sul mercato nel corso del prossimo anno.

In questi ultimi giorni, BMW ha iniziato ad intensificare i test della futura BMW M8 Convertible, attualmente impegnata sul tracciato del Nurburgring per mettere a punto tutti gli aspetti del comparto tecnico. A confermare la fase avanzata di test è quest'ultimo video spia che alleghiamo all'articolo. Nel video possiamo ammirare, in anteprima, la nuova BMW M8 Convertible in azione.

Caratterizzata da un sound da vera sportiva, la nuova BMW M8 Convertible dovrebbe poter contare sulla presenza, sotto al cofano, del potente 4.4 V8 biturbo in grado di garantire oltre 600 CV di potenza massima. La nuova M8 Convertibile di BMW potrà contare sulla trazione integrale e sul cambio automatico ad 8 rapporti "di serie".

A meno di sorprese, la nuova BMW M8 Convertible dovrebbe debuttare solo sul finire del 2019. L'effettivo debutto in pubblico dovrebbe avvenire a fine novembre in occasione dell'annuale edizione del Salone di Los Angeles, evento ideale per la presentazione ufficiale di un modello come la BMW M8 Convertible.

Quanto è interessante?
1