BMW M2 CS: i test in strada continuano, ecco le novità della futura sportiva

BMW M2 CS: i test in strada continuano, ecco le novità della futura sportiva
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano i test in strada della futura BMW M2 CS, la nuova evoluzione sportiva della M2 che dovrebbe essere pronta per l'avvio della produzione a partire dall'inizio del prossimo anno. In attesa della presentazione, i nuovi test ci permettono di scoprire le prime novità del progetto della casa bavarese.

In questi giorni, i primi prototipi di BMW M2 CS sono impegnati in alcuni test in strada su tracciati innevati in Svezia (trovate le foto spia dei test in questione al link riportato in fonte, qui di sotto). I prototipi della futura sportiva di casa BMW mostrano già alcune delle novità che caratterizzeranno il progetto, nella sua versione definitiva.

I prototipi della futura BMW M2 CS mostrano inediti splitter all'anteriore ed al posteriore che, per il momento, sono ancora coperti e, quindi, non vengono mostrati nella loro versione definitiva. Novità anche per l'impianto frenante, con nuovi freni carboceramici più grandi, per il tetto, con la copertura che sarà in fibra di carbonio, e per le ruote con i cerchi in lega da 19 pollici firmati BMW M.

Sotto al cofano, la nuova BMW M2 CS proporrà il "solito" 3.0 Twin Power Turbo che sarà proposto in versione potenziata. Il nuovo motore sviluppato da BMW dovrebbe, infatti, essere in grado di erogare più di 430 CV garantendo una spinta ulteriore alla sportiva della casa bavarese.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
1