BMW M Next Vision: svelato il successore dell'i8 in 4 immagini "destrutturate"

BMW M Next Vision: svelato il successore dell'i8 in 4 immagini 'destrutturate'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Parte tra pochi giorni l'evento Next Gen BMW, dove sarà svelato il futuro della mobilità secondo BMW. Nel frattempo, in collaborazione con il fotografo Thomas Demand, BMW ha "destrutturato" l'attesissima BMW i9: 4 foto mostrano i dettagli della sportiva elettrica, mantenendone nascosta l'identità complessiva.

Next Gen BMW parte il prossimo 25 giugno a Monaco di Baviera. Nel frattempo il magazine Autocar ha ricostrutio il design della i9, la sportiva ad emmissioni zero che sarà presentata tra pochi giorni, producendo un bozzetto più che convincente. Lo trovate, assieme alle quattro foto della Bmw i9 destrutturata, in galleria.

Sono quattro le foto che compongono il puzle dietro cui si nasconde l'i9, nome in codice BMW M Next Vision. Dietro gli scatti il fotografo Thomas Demand, che già aveva collaborato con BMW per la collezione AutoWerke.

Così Adrian van Hooydonk, vicepresidente senior di Bmw Group Design: ''Quando sveliamo un nuovo veicolo ci sono in gioco una miriade di punti di vista. Questa volta abbiamo adottato un nuovo approccio presentando una selezione di opere d'arte prima della presentazione della vettura. Le foto sono affascinanti e raccontano la storia del veicolo. Sono molto vicini al nostro Bmw M Vision eppure completamente astratti, pura arte. Diventeranno tangibili solo quando si potrà guardare l'auto completa''.

Ormai la strategia sul lungo periodo di BMW si fa più chiara: il futuro delle supercar bavaresi è elettrico.

FONTE: Ansa
Quanto è interessante?
1
BMWBMWBMWBMW