Abbiamo visto il BMW Definition CE-04 al MIMO 2021: lo scooter che viene dal futuro

Abbiamo visto il BMW Definition CE-04 al MIMO 2021: lo scooter che viene dal futuro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

BMW sta investendo tantissimo nell’elettrificazione, delle quattro ruote ma anche delle due - come dimostra lo scooter a zero emissioni Definition CE-04, futuristico e dalle linee fuori dagli schemi che abbiamo finalmente visto dal vivo al MIMO 2021.

Il Milano Monza Motor Show ha una sezione interamente dedicata alle due ruote, la trovate lungo Corso Vittorio Emanuele II e presto pubblicheremo una galleria con tutte le moto e gli scooter visti alla manifestazione. In questo articolo invece vogliamo concentrarci sul nuovo BMW Definition CE-04, un progetto che rompe non pochi cliché e che ormai è quasi arrivato allo stage della produzione seriale.

Lo scorso 2 aprile vi abbiamo mostrato non a caso il suo design finale, lo stesso arrivato ora al MIMO 2021. Lo scooter sarà esposto pubblicamente da oggi 10 giugno fino a domenica 13 giugno, avete insomma tutto il weekend per ammirarlo dal vivo. Nel frattempo, se volete una piccola anteprima, eccolo nelle nostre foto fatte sul posto pochi minuti fa.

Rispetto ai concept, che erano effettivamente estremi, BMW ha aggiunto giusto qualche elemento utile a omologare il veicolo, senza sporcare il design che sembra provenire da un film sci-fi o da un manga futuristico. Vi piace il nuovo lavoro del brand tedesco?

Sempre dal MIMO 2021 inoltre non perdete la nostra gallery di supercar e hypercar.

Quanto è interessante?
2
BMWBMWBMWBMWBMWBMW