Black Friday

Black Friday Volkswagen: coupon di sconto su accessori, manutenzione e riparazione

Black Friday Volkswagen: coupon di sconto su accessori, manutenzione e riparazione
di

Anche Volkswagen pensa ai suoi clienti nel giorno del Black Friday, il giorno delle offerte folli su tutto il web (e non solo). Il marchio tedesco ha pensato a un'offerta rivolta a quegli utenti che hanno una Volkswagen da almeno 4 anni.

L'idea è di offrire un coupon del valore di 40 euro per l'acquisto e il montaggio di pneumatici (iniziativa niente male, a pochi giorni dall'entrata in vigore dell'obbligo di montare pneumatici invernali/4 stagioni) e accessori originali VW. Lo sconto è valido anche su interventi di manutenzione o riparazione, a fronte però di una spesa minima di 200 euro (IVA compresa).

Il coupon di sconto si può ottenere già adesso, c'è tempo fino al 23 novembre per averne uno, giorno del Black Friday per l'appunto. Basta andare su questa pagina dedicata, riempire un form con Nome, Cognome, Targa e Email e proseguire per ottenere il codice. Con il coupon possiamo recarci in un Centro Volkswagen Service entro il 22 dicembre 2018. La promozione è cumulabile con altre offerte e iniziative attualmente in corso presso i centri ufficiali Volkswagen. Nel frattempo vi ricordiamo che anche Hyundai Italia ha lanciato un'offerta dedicata al "venerdì nero": fino a 1.000 euro di sconto su Nuova i10, i20, IONIQ e Tucson.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Black Friday Volkswagen: coupon di sconto su accessori, manutenzione e riparazione