Black Friday

Black Friday Suzuki: sconti online su accessori e capi d'abbigliamento

Black Friday Suzuki: sconti online su accessori e capi d'abbigliamento
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver visto le offerte del Black Friday Renault e quelle della Black Weeks Hyundai, andiamo a scoprire le offerte pensate da Suzuki.

Da martedì 26 novembre a lunedì 2 dicembre, grazie al codice promozionale BLACKSUZUKI, si riceverà al momento del pagamento online uno sconto immediato. Ovviamente si tratta di un’offerta riservata a tutti i materiali presenti sullo shop online ufficiale del marchio, ovvero accessori auto e moto, disponibili a prezzi più vantaggiosi del solito.

Tre le linee a disposizione, Motorsport, Collection e Teamwear. La prima ha un taglio decisamente “competitivo”, si rifà infatti ai colori e ai loghi del Team ECSTAR e al mondo della MotoGP, la seconda invece guarda più alla versatilità e alla moda, con capi d’abbigliamento sia per uomo che donna, accessori e gadget da usare a ogni ora della giornata.

Con Teamwear invece avremo dei capi dal taglio più sportivo, adatti a chi vuole dare un tocco di eleganza anche nelle situazioni informali. Con il codice in alto potrete ottenere subito, in fase di checkout, uno sconto diretto del 15% su tutto il catalogo disponibile nel web store di Suzuki. Bisogna solo scegliere da che lato stare, se da quello più colorato e sportivo o più “dark” ed elegante.

Quanto è interessante?
1
SuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzukiSuzuki