Black Friday in casa Hyundai: sconti per l'acquisto di i10, i20, IONIQ e Tucson

Black Friday in casa Hyundai: sconti per l'acquisto di i10, i20, IONIQ e Tucson
di

Hyundai Italia si prepara a celebrare il Black Friday con un'offerta imperdibile. L'appuntamento che dà inizio alla stagione dei regali di Natale prevede una speciale promozione per tutti coloro che decideranno di acquistare uno dei nuovi modelli Hyundai, a scelta tra Nuova i10, i20, IONIQ e Tucson.

Chi deciderà di acquistare uno di questi modelli tra il 16 e il 30 novembre – con immatricolazione entro il 31 dicembre – avrà diritto a un Extra Bonus Black Friday che comprende uno sconto fino a 1.000 euro dedicato a tutti. Il vantaggio cliente complessivo può arrivare così fino a 4.650 euro in caso di permuta o rottamazione, con la possibilità di scegliere in aggiunta il finanziamento Doppio Zero, che prevede su tutti i modelli zero rate e zero interessi per due anni a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio.

Grazie a questa promozione Nuova Hyundai Tucson, il SUV best-seller che in tre anni ha già superato i 60.000 esemplari venduti in Italia, è proposto a 22.450 euro con un vantaggio cliente di 4.000 euro - in caso di permuta o rottamazione - nella versione XTech con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV: il ricco allestimento comprende, tra le altre cose, cerchi in lega da 17” e Multimedia System da 7'' con retrocamera, Apple CarPlay e Android Auto.

Lo stesso vantaggio cliente è offerto anche su IONIQ MY 2019, la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra 3 differenti motorizzazioni a zero o basse emissioni: IONIQ Hybrid è proposta a 22.050 euro in allestimento Classic, che include Frenata Autonoma di Emergenza con Rilevamento di Veicoli e Pedoni, Sistema di Mantenimento della Corsia, Cruise Control Adattivo Avanzato, Climatizzatore automatico bi-zona e retrocamera posteriore.

Hyundai IONIQ Plug-in Hybrid è invece offerta a 30.650 euro nella versione Comfort, con un equipaggiamento molto completo in termini di sicurezza e connettività che include quadro strumenti ad alta definizione da 7”, pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key e sensori di parcheggio posteriori.

Nella promozione dedicata al Black Friday, rientrano anche le city car Hyundai: nuova i20 cinque porte con motore Euro 6.2 da 75 CV nell’allestimento Advanced – già completo di climatizzatore, radio con comandi audio al volante e sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita e monitoraggio della pressione degli pneumatici – è proposta a 10.950 euro con un vantaggio cliente di 3.950 euro che arriva fino a 4.650 euro nella versione Tech più Connect Pack, che include il Multimedia System 7” con touchscreen, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera.

Infine, i10 MY 2019 5 porte da 66 CV nella versione Advanced con Go Pack (che comprende climatizzatore, radio con AUX/USB e antifurto con comando a distanza) viene offerta a 9.650 euro con un vantaggio complessivo di 2.600 euro, valido anche senza permuta o rottamazione.

Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere la nuova promozione dedicata al Black Friday, sono previsti due porte aperte in cui sarà possibile provare tutti i nuovi modelli Hyundai: gli Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia sono previsti nei giorni 17-18 e 24-25 Novembre. Tutte i nuovi modelli Hyundai venduti in Italia rispettano il nuovo ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.