Black Friday

Black Friday Dacia: la Sandero Streetway a 6.700 euro

Black Friday Dacia: la Sandero Streetway a 6.700 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche Dacia si è lasciata travolgere dall'atmosfera da Black Friday: la nuova Sandero Streetway si può avere adesso a 6.700 euro, solo per una settimana però.

Il prezzo si riferisce alla Dacia Sandero Streetway Access 1.0 Sce, da prendere con finanziamento del 100% dell'importo. In pratica Dacia non vuole anticipo, l'importo totale del credito però sarà di 8.414,13 euro. Inoltre sarà possibile sottoscrivere anche il Finanziamento Protetto a 565,13 euro e il Pack Service a 1.149 euro comprensivo di 5 anni di Furto e Incendio, 1 anno di Driver Insurance, Estensione di Garanzia 5 anni o 100.000 km. Tutto salvo approvazione DACIAFIN, ovviamente. La documentazione precontrattuale e assicurativa è disponibile presso i punti vendita della Rete Dacia convenzionati DACIAFIN e sul sito www.dacia.it.

La promozione è valida fino al 25 novembre 2018. Sandero Streetway è la vera novità di Dacia in questo 2018: di norma parte da 7.450 euro con motore benzina 1.0 SCe 75 nell'allestimento Access, una versione essenziale e senza fronzoli che parla un linguaggio giovane, dinamico, priva di climatizzatore, navigatore o Cruise Control. Sei le colorazioni disponibili: Brun Vison, Blue Navy, Bianco Ghiaccio, Nero Nacrè, Grigio Cometa e Blu Cosmo. Per saperne di più vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.