Black Friday

Black Friday Amazon: le migliori offerte sui monopattini elettrici Xiaomi, Segway e Ducati

Black Friday Amazon: le migliori offerte sui monopattini elettrici Xiaomi, Segway e Ducati
di

Su Amazon Italia è ufficialmente iniziata la settimana del Black Friday, sette (e più) giorni di sconti che stanno già travolgendo anche il settore dei monopattini elettrici. Andiamo a scoprire le migliori offerte disponibili sul grande marketplace americano.

In primo piano, presente anche nel Negozio di Natale, troviamo il nuovo Ninebot by Segway E25E, modello entry level del produttore che costa ora soltanto 272,90 euro con ruote da 9 pollici e 25 km di autonomia. Da non perdere poi lo Xiaomi Mi Electric Scooter 1S, disponibile a 339 euro (per saperne di più: la nostra prova dello Xiaomi Mi Electric Scooter 1S con 30 km di autonomia).

Merita parecchia attenzione anche lo Scrambler Ducati City Cross-e Total Black, disponibile a 425 euro anziché 599. Sempre da Ducati abbiamo il Cross-E Sport, con design più adatto "all'off road" disponibile a 815 euro, e il Pro I Evo, che grazie al Black Friday ora costa solo 299,90 euro anziché 399 su Amazon Italia.

Segnaliamo inoltre anche il nuovo monopattino elettrico a marchio Lamborghini, l'AL1 disponibile adesso a 399,90 euro anziché 499, e il piccolo monopattino VR46 del marchio di Valentino Rossi, disponibile a soli 194,90 euro. Ricordiamo inoltre che, se il vostro profilo è compatibile con le politiche di Amazon, potete avere questi prodotti anche a rate. Esistono due modi per avere a rate i prodotti di Amazon e vi spieghiamo tutto in questo articolo: Come acquistare a rate un monopattino o una bici su Amazon.it.

Quanto è interessante?
2