Il Bird Cruiser pronto al lancio: nuovi dettagli sullo scooter elettrico

Il Bird Cruiser pronto al lancio: nuovi dettagli sullo scooter elettrico
di

Il nome Bird vi dice qualcosa, applicato alla micromobilità elettrica? Se siete appassionati di monopattini elettrici sicuramente si, visto che parliamo di una delle prime compagnie a gettarsi nel settore. Ora l'azienda vuole fare un passo superiore con il nuovo Bird Cruiser.

Questa volta non parliamo di un nuovo modello di monopattino, bensì di un piccolo e particolarmente vintage scooter elettrico, del quale però la compagnia ha diffuso poche informazioni. Nelle ultime ore però Alec Garcia su Twitter ha diffuso delle immagini che lascerebbero pensare a un rilascio imminente del veicolo.

Oltre a conoscere il suo aspetto finale, oggi scopriamo che arriverà anche con un portaoggetti sul retro, nel quale conservare in tutta tranquillità un casco. Questo inoltre conferma ciò che già sospettavamo: si tratta di uno scooter vero e proprio, bisognerà dunque indossare un casco e ricorrere a un'assicurazione.

Inoltre questo significa che non ci saranno pedali e si potrà accelerare utilizzando il manubrio: uno scooter in piena regola, seppur di dimensioni molto compatte. Tutto, o quasi, sembra dunque pronto, persino il materiale informativo e promozionale, il lancio del nuovo Bird Cruiser potrebbe avvenire da un momento all'altro. Nel frattempo il suo aspetto ci ricorda molto il Fantic ISSIMO che abbiamo provato fra le strade di Milano, anche se in questo caso parliamo di una e-bike pura.

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
3
Il Bird Cruiser pronto al lancio: nuovi dettagli sullo scooter elettrico