La bici elettrica MOMO Design Venezia nel Fuoritutto Unieuro fino al 27 agosto

La bici elettrica MOMO Design Venezia nel Fuoritutto Unieuro fino al 27 agosto
di

Dopo l'annuncio del Bonus Mobilità 2020 da parte del governo, c'è stato un vero e proprio assalto presso i negozi specializzati di biciclette per acquistare i modelli disponibili, anche le grandi catene di elettronica però si sono attrezzate. Ora nel nuovo Fuoritutto di Unieuro troviamo la bici elettrica MOMO Design Venezia, in doppia colorazione.

Il modello è proposto in bianco e in nero acciaio e in entrambi i casi costa al pubblico 699 euro - anziché i 799 euro di listino. Abbiamo dunque un risparmio di 100 euro, inoltre con il Bonus Mobilità 2020 i 699 euro possono diventare solo 280 dopo il rimborso governativo - attenzione però perché non tutti possono richiedere l'incentivo statale, qui trovate tutte le regole ufficiali.

Torniamo ora alla MOMO Design Venezia: è una bici che può trasportare fino a 120 kg (dunque potrebbe esser perfetta per portare dei bimbi in seggiolino), ha un motore da 250W (il massimo previsto dalla legge), 45 km di autonomia massima, 6 rapporti, ruote da 26", il telaio invece è realizzato in acciaio. Inoltre quando si trasporta la bici a piedi si può fare affidamento sulla funzione "Walk" che limita la velocità a 6 km/h e limita la fatica del trasporto.

Nel nuovo Fuoritutto Unieuro anche diversi monopattini elettrici, a marchio Xiaomi e Ducati, date un'occhiata.

FONTE: Unieuro
Quanto è interessante?
2
La bici elettrica MOMO Design Venezia nel Fuoritutto Unieuro fino al 27 agosto