Bentley Continental GT: un video mostra l'accelerazione della supercar

di

La Bentley Continental GT 2019 è una delle supercar più esclusive e particolari attualmente disponibili sul mercato. Tra i punti di forza del progetto ci sono, senza alcun dubbio, l'accelerazione e la velocità di punta, fattori determinanti per definire una vettura una vera supercar, sotto tutti i punti di vista.

Nel video allegato all'articolo, realizzato da AutoTopNL, vi mostriamo le potenzialità da supercar della Bentley Continental GT 2019 e del suo motore 6.0 litri biturbo W12 in grado di erogare una potenza massima di ben 640 CV. Il motore può contare sul cambio automatico a 8 rapporti derivato da quello della Porsche Panamera.

Nel primo test, la Bentley Continental GT raggiunge i 100 km/h in 4 secondi e arriva ai 200 km/h in appena 12,77 secondi coprendo, quindi, il tratto 100-200 km/h in meno di 8 secondi. La fase di accelerazione, come mostra la sequenza, continua e la supercar tocca i 250 km/h dopo 20,85 secondi.

I test successivi confermano le potenzialità della vettura, evidenziando la straordinaria accelerazione della Bentley Continental GT e la possibilità di raggiungere, in brevissimo tempo, picchi di velocità davvero elevati.

Date un'occhiata al video allegato per guardare con i vostri occhi l'accelerazione della supercar di Bentley.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.