1
Speciale Lifestyle
Tra moda e soft power: perché la cultura coreana ci piace così tanto

Mercedes-Benz mostra il suo museo, e lo fa in modo eccezionale: un drone sfreccia per le sale del museo mostrando i tesori che custodisce. E non sono certo pochi, visto che stiamo parlando di oltre 100 veicoli che hanno fatto la storia, il presente e il futuro di Mercedes.
Il museo di Mercedes-Benz è rimasto chiuso per diverse settimane, come la maggior parte delle strutture di questo tipo. Ha riaperto lo scorso 9 maggio, e per un periodo sarà possibile visitarlo soltanto durante i weekend (da venerdì a domenica).
Stiamo parlando di una colossale struttura da 9550 metri quadrati nei pressi della città di Stoccarda, in Germania. All'interno custodisce oltre 160 veicoli cari alla storia della casa automobilistica: dai primi modelli d'epoca, passando per i concept più stravaganti e avveniristici.
Il drone parte dall'esterno dell'edificio, per poi mostrare parte della collezione del museo. Decisamente un uso virtuoso del drone da parte dell'operatore. "Vogliamo vedere i blooper", chiede un utente su Twitter. "Quali blooper? Il nostro pilota è stato impeccabile".
Come detto, i tedeschi possono tornare a visitare di persona il museo di Mercedes durante i weekend. Noi, per il momento, ci accontentiamo di questo video. Lo trovate in calce alla news, fateci sapere cosa ne pensate.
Our pilot was impeccable, there are no bloopers. 😉 Thank you for your words!
— Mercedes-Benz Museum (@MB_Museum) 10 maggio 2020
On Saturday, 9 May 2020, we will be opening our doors to the public again. But before we do that, we had a special little flying visitor 😉 Initially, visits are only possible from Friday to Sunday. See you in Stuttgart, Germany! #MBmuseum pic.twitter.com/rDxA242tFl
— Mercedes-Benz Museum (@MB_Museum) 8 maggio 2020
Altri contenuti per Mercedes-Benz
Contenuti più Letti