Bastano 9 euro per vincere la Lamborghini one-off di Papa Francesco

Bastano 9 euro per vincere la Lamborghini one-off di Papa Francesco
di

Se avete sempre sognato di possedere una Lamborghini sborsando una cifra irrisoria, è probabilmente arrivato il vostro momento. Nell'istante in cui scriviamo, avete ancora 4 giorni per vincere una Lamborghini Huracán RWD Coupé (e non una qualsiasi).

Parliamo infatti della one-off creata appositamente per Papa Francesco, non a caso scintilla nella sua livrea bianca con inserti dorati. La vettura è stata donata dalla casa italiana al Papa in persona che l'ha benedetta e autografata, inoltre il vincitore della riffa riceverà le chiavi nel corso di un evento speciale alla presenza del CEO Lamborghini Stefano Domenicali e dello stesso Papa Francesco.

Un'occasione davvero unica e per una buona causa: donando una somma di denaro che può essere variabile, si finanzia il fondo Charities Aid Foundation of America, che ricostruisce villaggi distrutti dalla violenza e dalla guerra, assiste le vittime di tratta, concede assistenza medica a chi vive in povertà e aiuta i ragazzi in difficoltà ad avere una buona istruzione.

Partecipare è molto semplice, a raccogliere i fondi è il noto sito Omaze, sul quale si possono versare da 10 a 5.000 dollari. Ovviamente più si spende, più si hanno chance di vincere la Lamborghini di Papa Francesco all'estrazione finale: con 10 dollari si ottengono 100 "ticket", con 5.000 dollari se ne ottengono 50.000 e così via. Al momento in cui scriviamo, i pacchetti più "convenienti" sono quelli da 50 dollari, che vi regala ben 1.000 ticket, e da 100 dollari, che ve ne offre 2.000. Ora sta a voi sfidare la fortuna.

Bastano 9 euro per vincere la Lamborghini one-off di Papa Francesco