Avvistate le Toyota Supra sul set Fast & Furious 9, tutte rigorosamente arancioni

Avvistate le Toyota Supra sul set Fast & Furious 9, tutte rigorosamente arancioni
di

Chiunque di voi sia cresciuto a pane e Fast and Furious non può dimenticare l'iconica Toyota Supra presente nel primo storico film e guidata dal mai abbastanza compianto Paul Walker, mentre vestiva i panni di Brian O'Conner

Beh, se quindi non l'avete fatto, proverete sicuramente un tuffo al cuore nel rivedere, sul set del prossimo Fast 9, le Supra arancioni selezionate in memoria della pellicola capostipite.

Le immagini ci arrivano grazie al fortunato utente Instagram _pw40_, che si trovava sul luogo delle registrazioni del prossimo film d'azione con Dominic Toretto (Vin Diesel) e Letty Ortiz (Michelle Rodriguez). Le prima foto ritrae le vetture mentre vengono caricate su un camion per essere probabilmente trasferite verso un'altra location. La seconda, invece, immortala una Supra mentre viene trainata da un mezzo militare pesante. Quello che al momento non sappiamo è chi sarà alla guida di questo nostalgico bolide, ma probabilmente lo scopriremo soltanto dopo i prossimi trailer.

Nel frattempo è stata annunciata anche la presenza di Michael Rooker nel cast, l'interprete di Yondu ne "I Guardiani Della Galassia".

Infine Toyota ha annunciato che la Supra si evolverà col passare del tempo. Infatti sono in sviluppo nuove versioni della sportiva nipponica, pronte ad essere lanciate sul mercato nel corso dei prossimi anni.

Visualizza questo post su Instagram

Nice!! 🔥 #Fast9

Un post condiviso da _𝕡𝕨𝟜𝟘_ (@_pw40_) in data: