Avvistata sul Nurburgring la Porsche 911 Hybrid in allestimento GTS

Avvistata sul Nurburgring la Porsche 911 Hybrid in allestimento GTS
di

Di recente abbiamo visto la Porsche 911 GT3 di nuova generazione già all’opera sul Green Hell, ma è in buona compagnia, e in particolare ci riferiamo alla Porsche 911 ibrida che è stata avvistata nuovamente in un ipotetico allestimento GTS e in una vesta particolarmente sportiva.

Che sia la versione ibrida non ci sono dubbi, dal momento che sul lunotto posteriore è presente l’adesivo giallo che identifica le auto dotate di powertrain elettrico, ma in questo caso si è mostrata in una veste più estrema delle altre volte, con tanto di rollbar interno e sedili da corsa. Inoltre è stata equipaggiata con ruote con serraggio center-lock come sulle versioni GTS appunto, ma facendo uso di cerchioni differenti: all’anteriore vediamo un cerchio a cinque razze sdoppiate dal look molto fine, mentre al posteriore ci sono dei cerchi a 10 razze dal disegno più pesante.

Guardando le immagini degli avvistamenti precedenti salta all’occhio anche un frontale leggermente differente, con prese d’aria più ampie e caratterizzate da tre elementi orizzontali su cui si intersecano diverse alette verticali. Sono ricomparsi anche i fendinebbia circolari ai lati del paraurti, ma queste sono unità utilizzate su tutti i muletti delle 911 e non centrano nulla con il look finale della vettura.

Anche questa volta non è dato sapere se l’auto abbia o meno i sedili posteriori, invece per quanto riguarda il powertrain, le voci di corridoio dicono che adotterà componenti che derivano dalle competizioni, e non sarà una plug-in hybrid: Porsche ha già fatto intendere che l’aiuto elettrico sarà orientato alle prestazioni più che all’efficienza.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1
Avvistata sul Nurburgring la Porsche 911 Hybrid in allestimento GTS