Avvistata una misteriosa Tesla ancora sconosciuta, è la nuova Model S? Le foto

Avvistata una misteriosa Tesla ancora sconosciuta, è la nuova Model S? Le foto
di

Stanno circolando in rete alcuni scatti di una Tesla inedita, mai vista prima. Le foto sono state fatte a Los Angeles, e l'ipotesi principale è che si tratti della tanto chiacchierata nuova versione della Model S, di cui è atteso un refresh.

Non si tratta di veri e propri scatti, la persona che ha fatto circolare online le immagini ha infatti detto che la vettura brandizzata Tesla l'ha colto completamente alla sprovvista, e non ha avuto la prontezza di prendere in mano lo smartphone e immortalare il veicolo. Poi, a casa e a mente fredda, ha deciso di scaricare tutte le immagini della dash cam montata sulla sua macchina, ed ecco che è quindi riuscito ad estrapolare le immagini della presunta nuova Model S.

Model S che non ha goduto di restyle importanti dal 2012 ad oggi, e non a caso circolano numerosi ed insistenti rumor che parlano dell'arrivo di una versione modernizzata e rivista della Model S, e anche della Model X.

Ve ne avevamo parlato la settimana scorsa. Il primo rumor parla di un sistema a tre motori elettrici per la Model S, con due propulsori elettrici di grandi dimensioni posizionari nel muso del veicolo, e uno più piccolo sul retro. L'altra indiscrezione è che l'autonomia della nuova Model S dovrebbe toccare i 644Km con una sincola carica.

Non resta che aspettare un annuncio ufficiale.

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
2
Tesla Model STesla Model S