Avis, Budget e Maggiore lanciano il noleggio monopattino insieme alle auto

Avis, Budget e Maggiore lanciano il noleggio monopattino insieme alle auto
di

I monopattini elettrici sono ormai una realtà consolidata anche in Italia, sempre più persone ne hanno acquistato uno (soprattutto grazie al Bonus Mobilità 2020) e i servizi di sharing nascono come funghi. Avis Budget Group ha addirittura deciso di offrirli a noleggio in abbinamento alle auto.

Nello specifico i clienti Avis, Budget e Maggiore troveranno un monopattino elettrico ad aspettarli scegliendo le formule Avis Urban Way, Budget Freestyle e Maggiore Free 2 Go. Si tratta di veicoli curati da e-Monho, che si occuperà della manutenzione, dell’igienizzazione e della ricarica, che offrono al cliente 30 km di autonomia a zero emissioni.

Inizialmente il noleggio dei monopattini sarà disponibile a Roma e Milano negli uffici di noleggio Avis, Budget e Maggiore degli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e Linate. Il prezzo massimo al giorno per il noleggio del monopattino sarà di 21,60 euro. Più lungo sarà il noleggio, minore sarà il costo giornaliero.

Si tratta di un’idea davvero interessante che permette a chi visita Roma o Milano di lasciare la vettura parcheggiata e girare per il centro in monopattino, senza inquinare e senza pensare alla sosta. Avis Budget Group l’ha definita una soluzione di viaggio “snella e connessa”, che ne pensate?

Quanto è interessante?
1
Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote