Avete 1,4 mln di dollari? Questa McLaren Senna all'asta con 452 km

Avete 1,4 mln di dollari? Questa McLaren Senna all'asta con 452 km
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La recente McLaren Senna è andata praticamente a ruba, nonostante il prezzo non proprio alla portata di tutti pari a 1 milione di dollari per singola unità. Tutto è andato esaurito, presto però un esemplare andrà all'asta e può essere la vostra ultima occasione.

Di McLaren Senna ne sono state costruite appena 500 unità worldwide, motivo per cui sono letteralmente andate a ruba come il pane in tempo di carestia. Di queste, 120 sono finite negli Stati Uniti, una però sta per essere immessa di nuovo sul mercato al 48esimo evento annuale di Scottsdale. Si tratta di un modello davvero unico, con numero di telaio 005, cosa che fa lievitare il prezzo e aumentare la salivazione dei collezionisti.

È dunque uno dei primi modelli costruiti da McLaren, rifinita inoltre con un colore superbo, Amethyst Black, dai riflessi violacei. Inutile dire che è praticamente immacolata, il contachilometri segna appena 452 chilometri e le condizioni generali sono praticamente pari al nuovo. Se non volete aspettare la nuova McLaren Senna GTR, attualmente in lavorazione e con solo 75 esemplari in programma, accaparrarvi questa Senna Amethyst Black diventa fondamentale, anche se ovviamente ci sarà da pagare. Questo mostro da quasi 800 CV costa 1,4 milioni di dollari, al di fuori delle tasse. Vi abbiamo avvisato.

McLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLaren