Autopilot vede un coniglio in strada e lo salva, di notte e con la nebbia: il video

Autopilot vede un coniglio in strada e lo salva, di notte e con la nebbia: il video
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Oramai si parla dell'Autopilot di Tesla praticamente ogni giorno, soprattutto ora che ha scatenato anche Pornhub e ispirato un video a luci rosse. Il filmato che trovate in pagina è estremamente meno innocente e riguarda un coniglio salvato dalla guida semi-autonoma di Elon Musk.

Di video che mettono in mostra le meraviglie di Autopilot è pieno il web, questa volta invece però la tecnologia Tesla si è davvero superata. Siamo infatti contenti che il coniglietto protagonista del filmato si sia salvato, le immagini però ci dicono anche un'altra cosa: l'alta sensibilità di Autopilot permette di vedere anche piccoli animali sulla strada, in condizioni stradali non proprio perfette.

Il video in questione è stato infatti girato di notte, con il conducente che ha raccontato di una leggera nebbia che rendeva la visibilità davvero scarsa. Lo stesso coniglietto è sbucato all'improvviso e non sappiamo se la "guida umana" avrebbe risparmiato l'animale o meno.

Sta di fatto che Autopilot ha riconosciuto perfettamente l'oggetto sulla corsia, ha deviato la corsa e frenato, risparmiando il piccolo amico peloso. Un'ennesima prova di forza della tecnologia di Elon Musk, che il prossimo anno sarà in grado di guidare in autonomia anche in ambienti cittadini - con il secondo fine di aumentare sensibilmente la sicurezza degli occupanti.

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
4