L'auto finisce all'asta con un uomo chiuso nel bagagliaio: succede negli USA

L'auto finisce all'asta con un uomo chiuso nel bagagliaio: succede negli USA
di

La notizia che state per leggere ha davvero dell'incredibile, noi stessi abbiamo dovuto controllare la fonte e verificare che avessimo capito bene. Sembra che un uomo sia stato trovato in stato confusionale all'interno di un bagagliaio di un'auto che presto sarebbe finita all'asta.

È accaduto negli Stati Uniti, nella contea di Lancaster, in Pennsylvania. Giovedì scorso la polizia ha trovato un uomo nascosto nel bagagliaio di una Dodge Challenger Hellcat, parte di un blocco destinato all'asta - immaginate la faccia di chi avrebbe comprato la vettura con l'uomo dentro, nel caso in cui nessuno l'avesse scoperto prima...!

Ancora non è chiaro come questo tizio sia finito all'interno della macchina, la polizia non conosce neppure i suoi dati poiché era sprovvisto di documenti al momento del ritrovamento. Sul corpo sono state rilevate alcune ferite, l'uomo è stato così trasportato all'ospedale locale per essere medicato, le sue condizioni però non sono preoccupanti e dovrebbe essere rilasciato a breve.

A scoprire l'uomo all'interno dei veicolo un dipendente della Manheim Auto Auction, che stava controllando e fotografando il mezzo prima dell'asta. "Volevo fare una foto al bagagliaio ma quando l'ho aperto ho trovato dentro un ragazzo, in stato confusionale che non si muoveva" ha detto il dipendente, che prima di chiamare la polizia ha dato dell'acqua all'uomo. Di fatto, gli ha salvato la vita, poiché l'auto stava per essere sistemata in un deposito a lungo termine.