Auto "decolla" e si schianta: il video dell'incidente è virale

Auto 'decolla' e si schianta: il video dell'incidente è virale
di

Oltre due milioni di visualizzazioni e 23.000 condivisioni nel giro di due giorni. Sono questi alcuni dati del video diffuso dalla Polizia Slovacca e riguardante uno spaventoso incidente che ha interessato una vettura, che fortunatamente non ha avuto alcuna conseguenza in termini di morti o feriti.

Come si può vedere in calce, la vettura poco prima di entrare in galleria va fuori strada e decolla, per poi ribaltarsi davanti agli occhi increduli degli altri guidatori. Un incidente degno del miglior GTA, al punto che è diventato popolare in tutto il mondo e ripreso anche sui giornali.

"Oggi, 20/12/2018, poco prima delle 5:00 è stato registrato un incidente di una BMW di fronte al tunnel Borik. Dopo essersi ribaltata nel tunnel, l'auto è rimasta in piedi sulle ruote. Il conducente, Vodic (44 anni) non ha riportato alcun tipo di ferita, ed è stato trattato dai medici. Nella macchina era da solo. Il test alcolico ha dato esito negativo" si legge nella didascalia del filmato, che è stato pubblicato anche su YouTube oltre che sulla pagina Facebook ufficiale.

Fortunatamente, trattandosi di tarda notte il tratto autostradale era poco trafficato e si è scongiurato quello che sarebbe potuto diventare un disastro. Dell'incidente resteranno solo queste spettacolari immagini virali.

Quanto è interessante?
9