
Autista di BMW vuole mostrare abilità in derapata, ma fallisce miseramente: il video
INFORMAZIONI SCHEDA
Gli eventi automobilistici sono occasioni perfette per rifarsi gli occhi con auto d’epoca o supercar che difficilmente si possono trovare su strada nella vita quotidiana. Tuttavia, c’è chi in tali contesti esagera e si mette troppo in mostra, magari con qualche fail divertente, come nel caso di questa BMW e la sua derapata fallita miseramente.
Il video da cui riprendiamo la notizia è stato pubblicato ancora nell’ottobre 2021, ma è diventato piuttosto virale giusto nel corso di queste ultime settimane. All’inizio sembra tutto normale: vediamo immediatamente una Lamborghini Huracan arancione uscire dal presunto padiglione e avviarsi verso casa, seguita da una BMW E90 M3 e da una Dodge Challenger. A proposito di Lamborghini, però, eccovi una Countach che sfreccia sul ghiaccio.
A sorpresa da bordo schermo arriva però una BMW Serie 6 in derapata – fortunatamente senza alcuna automobile proveniente dalla corsia opposta -: se inizialmente la manovra sembrava procedere per il meglio, offrendo spettacolo agli spettatori sul marciapiede, la correzione successiva è risultata essere eccessiva, tale da portarlo proprio sul marciapiede opposto colpendo il cordolo e piegando la ruota anteriore. Poco dopo, le riprese mostrano i chiari danni alla vettura e la fuoriuscita di olio dalla macchina.
Insomma, questa è solo una delle tante lezioni offerte da coloro che esagerano su strada: attenzione quando si vuole osare per dare spettacolo, poiché il disastro è sempre dietro l’angolo.
A proposito di disastri, eccovi una BMW X6 rubata schiantata contro un Nissan X-Trail.
Altri contenuti per Il Mondo delle Auto
- Bimbo di 7 anni ruba l'auto del papà: panico per le strade prima di finire contro la Jeep
- Torna il Q&A Automotive sul Twitch di Everyeye il 25 maggio alle 15:00
- Tokyo Motor Show 2023 destinato a cambiare: "rinascerà" aggiungendo moto e camion
- Non fate come questo autista: video incidente mentre agita un'ascia fuori dal finestrino
- Salti, buche e altre torture: ecco come si mettono a punto gli airbag di una supercar
Il Mondo delle Auto

Contenuti più Letti
- Bugatti Bolide rompe il silenzio di Villa D'Este: l'hypercar bella da togliere il fiato!
- Non fate come questo autista: video incidente mentre agita un'ascia fuori dal finestrino
- 4 commentiTroppo presto per passare alle auto elettriche: parla il CEO di Volkswagen
- Sedicenne alla guida della Tesla Model S Plaid tamponato per sbaglio dal SUV della polizia
- 3 commentiLa nuova Kia Niro 2022 arriva in Italia: versioni e prezzi
- La Mercedes Classe G elettrica potrà girarsi come i carri armati: Rivian non è più sola
- Ecobonus 2022: tutte le auto Volkswagen compatibili con gli incentivi
- Citroen Ami compatibile con gli incentivi 2022: si può avere a 5.000 euro
- Tesla Model Y si incendia in fase di marcia: il conducente rompe il vetro per uscire
- Investe 300mila dollari sulla vittoria di Leclerc in Spagna: la maledizione di Drake