Audi trasforma l'abitacolo in un parco divertimenti al CES 2019

Audi trasforma l'abitacolo in un parco divertimenti al CES 2019
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Audi vuole trasformare l'abitacolo delle sue auto in un vero e proprio parco divertimenti in occasione del CES 2019, il più importante Salone al mondo dedicato all’elettronica di consumo, in programma dall’8 all’11 gennaio a Las Vegas.

Nello stand del marchio infatti, presso il Las Vegas Convention Center, si vuole dimostrare come una vettura possa trasformarsi in una pura esperienza d'intrattenimento digitale. Le Audi del futuro saranno sempre connesse, così da creare uno spazio mobile dedicato allo svago e al divertimento. Grazie all’implementazione della guida autonoma, i passeggeri vedranno aumentare il tempo libero per coltivare le proprie passioni e inclinazioni. Un tempo che potrà essere dedicato all’utilizzo della futura generazione di sistemi d’entertainment on board.

Proprio in occasione del CES 2019, Audi svelerà concept avveniristici per dimostrare come un’esperienza di guida possa evolvere in una "guida esperienziale". A Las Vegas, la Casa dei quattro anelli presenterà un format d’entertainment futuristico, dove il viaggio diviene la destinazione stessa. Al contempo, la tecnologia denominata Audi Immersive In-Car Entertainment renderà possibili molteplici forme d’intrattenimento a vettura ferma, permettendo ai passeggeri, ad esempio, di vedere i film più recenti – con gli effetti speciali e il livello di coinvolgimento degni di un cinema – oppure di fruire di molteplici contenuti multimediali in streaming. Si apre dunque una nuova era nell’esperienza digitale on board.

Dal 2011, Audi è protagonista del Salone dell’elettronica di consumo (CES) di Las Vegas, la kermesse hi-tech più famosa al mondo, considerata il palcoscenico per eccellenza dei trend tecnologici.
L’edizione 2019, nello specifico, potrà contare su oltre 4.000 espositori e, secondo le previsioni, su quasi 170.000 visitatori.