Audi RS7 si mostra in un nuovo render basato sulla RS6 Avant

Audi RS7 si mostra in un nuovo render basato sulla RS6 Avant
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questa settimana, Audi ha svelato in via ufficiale la nuova Audi RS6 Avant, la nuova station wagon sportiva che inaugura una parte finale densa di novità per la gamma sportiva RS della casa dei quattro anelli, pronta a registrare l'arrivo di ben 6 novità entro fine 2019, come annunciato nelle scorse settimane da Audi.

Dalla base dell'Audi RS6 Avant arriverà, in futuro, anche la nuova Audi RS7, uno dei modelli potenzialmente più interessanti della nuova generazione di sportive che andrà a rinnovare la gamma RS nel corso dei prossimi mesi.

Il progetto della nuova Audi RS7 viene anticipato oggi da un nuovo render, basato sulla nuova Audi RS6 Avant, realizzato da CarLifestyle. Il render, che alleghiamo qui di sotto, riprende lo stile della station wagon sportiva, in particolare per quanto riguarda il caratteristico design della parte frontale, uno degli elementi principali della nuova sportiva presentata da Audi in questa settimana.

Dal punto di vista tecnico, la nuova Audi RS7 riprenderà il motore 4.0 V8 Biturbo dotato di un sistema mild hybrid a 48 V ed in grado di erogare una potenza massima di 600 CV con una coppia motrice massima pari a ben 800 Nm. Qualche dettaglio in più sul progetto della futura RS7 dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Quanto è interessante?
1