INFORMAZIONI SCHEDA
di

Oltre alla creazione di una gamma completa di modelli elettrici, in casa Audi si sta lavorando anche all'aggiornamento della gamma di sportive ed in calendario, per la seconda parte del 2019, ci sono i debutti di diversi progetti.

In cantiere la casa dei quattro anelli ha anche la nuova Audi RS6 Avant, nuova wagon sportiva e senza compromessi che dovrebbe essere presentata nel corso dell'estate per poi debuttare in pubblico durante il Salone dell'auto di Francoforte di settembre. Il lancio commerciale della nuova versione sportiva dell'Audi A6 Avant è fissato per la fine dell'anno in corso.

Il progetto è, in questi giorni, impegnato al Nurburgring, oramai banco di prova irrinunciabile per tutte le sportive, ed è protagonista del video spia che alleghiamo all'articolo. Il video in questione ci mostra uno dei primi prototipi della nuova Audi RS6 Avant in azione nel pieno delle sue potenzialità. Lo sviluppo della RS6 Avant è quasi terminato ed Audi sta testando gli ultimi dettagli in vista del debutto.

Secondo le prime indiscrezioni, la nuova Audi RS6 Avant arriverà in due varianti sul mercato con una versione base da circa 605 CV ed una seconda variante, più costosa, dotata di un sistema ibrido in grado di spingere la potenza massima disponibile oltre i 650 CV.

Quanto è interessante?
1