Audi R8: ecco un video di una drag race tra tutte le versioni della sportiva tedesca

di

Uno dei simboli principali della gamma sportiva di casa Audi è, senza dubbio, rappresentato dall'Audi R8, un modello che, in due generazioni e circa 13 anni di carriera complessiva, ha dato un contributo sostanziale a rafforzare l'immagine di Audi come brand dal carattere sportivo.

Il video, che alleghiamo all'articolo, diffuso in queste ore da CarWow tramite l'account ufficiale di YouTube rappresenta un vero e proprio omaggio alla storia dell'Audi R8 protagonista di una drag race che coinvolge tutte le versioni arrivate sul mercato della sportiva della casa dei quattro anelli.

Senza anticipare nulla a quanto mostrato dal video, non possiamo che sottolineare come gli appassionati di auto sportive ed, in particolare, delle produzioni della casa dei quattro anelli non possono perdere l'occasione di dare un'occhiata alle R8 in azione in contemporanea.

Ricordiamo, in conclusione, che la nuova Audi R8, il restyling di metà carriera della seconda generazione della sportiva tedesca, ha fatto il suo debutto sul mercato italiano un paio di mesi fa con le prime consegne previste proprio per questo mese di giugno.

Per saperne di più sulla nuova Audi R8 potete dare un'occhiata all'articolo che abbiamo pubblicato ad aprile. Con il suo V10 aspirato da 5.2 litri, la R8 rappresenta, ad oggi, una piacevole eccezione per il segmento delle sportive.

Quanto è interessante?
2