Audi: quattro ibride ed un'elettrica per il Salone di Ginevra 2019

Audi: quattro ibride ed un'elettrica per il Salone di Ginevra 2019
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra poco meno di un mese, a partire dal prossimo 5 marzo, aprirà le porte l'edizione 2019 del Salone dell'auto di Ginevra che vedrà, anche quest'anno, Audi tra le principali protagoniste grazie ad una lunga serie di novità che andranno ad arricchire, in futuro, la gamma del brand dei quattro anelli.

Come confermato da un portavoce di Audi, infatti, al Salone di Ginevra ci sarà il debutto di un inedito SUV compatto elettrico che verrà presentato sotto forma di concept car. Il progetto, sviluppato a partire dalla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen, andrà ad ampliare la gamma e-tron proponendo una soluzione decisamente più economica del SUV Audi e-tron, in arrivo sul mercato con un prezzo superiore a 70 mila Euro.

A completare la gamma di novità elettrificate di Audi per il prossimo Salone di Ginevra ci saranno ben quattro modelli plug-in hybrid. Al momento, l'unico progetto confermato è quello dell'Audi Q5 plug.in hybrid mentre per gli altri tre non ci sono ancora indicazioni precise. E' possibile tra i progetti ibridi che la casa dei quattro anelli presenterà a Ginevra ci siano versioni elettrificate di A7 e A8.

Per saperne di più sarà necessario attendere il prossimo 5 marzo, data in cui è prevista l'apertura del Salone di Ginevra edizione 2019. Ulteriori aggiornamenti sulle novità di Audi potrebbero emergere anche nei prossimi giorni.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
0