Un'Audi Q7 si spezza in due dopo uno schianto ad alta velocità, le immagini

Un'Audi Q7 si spezza in due dopo uno schianto ad alta velocità, le immagini
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le immagini che state per vedere mettono davvero i brividi: un'Audi Q7 dell'attuale generazione si è praticamente spezzata in due parti dopo un incidente avuto per l'alta velocità.

Purtroppo i dettagli della reale dinamica sono pochi, una fonte ha però riferito di come il SUV abbia perso il controllo per spostarsi con violenza verso un palo di servizio. La vera curiosità riguarda però il conducente: quando i primi curiosi si sono avvicinati per prestare i soccorsi e scattare le foto dello schianto, già non c'era più nessuno al posto di guida.

Chiunque abbia ridotto in questo modo l'Audi Q7 è scappato via prima dell'arrivo delle autorità, sicuro probabilmente di aver fatto qualcosa contro la legge, come andare a velocità troppo sostenuta mettendo a rischio la sua vita e quella degli altri.

Per ridurre in questo modo un'Audi Q7 del resto ce ne vuole: si tratta di un SUV molto robusto, con alti livelli di sicurezza in caso di incidente. L'auto si è spezzata nel montante centrale, inoltre l'impatto è stato così forte da espellere uno dei sedili, possiamo dunque immaginare una velocità veramente elevata. Nonostante questo il conducente è riuscito a scappare con le sue stesse gambe, segno che probabilmente ha riportato ferite lievi, difficilmente però dimenticherà un episodio simile.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
4
AudiAudiAudiAudiAudi