Audi Q4 e-tron Concept si mostra prima di Ginevra in alcuni bozzetti

Audi Q4 e-tron Concept si mostra prima di Ginevra in alcuni bozzetti
di

Grande attesa per il SUV compatto elettrico di Audi che dovrebbe entrare in produzione di serie tra il 2020 e il 2021. Il produttore ha anticipato la presentazione a Ginevra mostrando alcuni espliciti bozzetti dell'Audi Q4 e-tron Concept.

A Marzo, durante il Salone di Ginevra 2019, ne vedremo delle belle, e tra queste sicuramente c'è anche l'Audi Q4 e-tron Concept, anticipazione del SUV elettrico compatto di Audi che entrerà ufficialmente in produzione per il pubblico tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.

Audi ha deciso di aumentare l'hype degli appassionati, svelando il look del concept che sarà presentato tra circa un mese. I bozzetti pubblicati da Audi sono piuttosto espliciti, e non lasciano granché alla immaginazione. Audi è stata molto chiara sulla natura di questo concept: non un semplice esercizio di fantasia, ma l'anticipazione del futuro dell'elettrificazione made by Audi.

Quest'estate debutterà la linea Audi Q4 a combustione, nulla vieta che questi bozzetti ricalchino da vicino quello che sarà il look del SUV normale, e non solo uno sguardo verso il futuro elettrico dell'azienda.

Non solo gli esterni grintosi e sportivi, Audi rivela anche gli interni, caratterizzati da un volante squadrato e dal largo display del sistema di infotainment incastonato nel cruscotto. Le foto dei bozzetti in galleria.

FONTE: Autocar
Quanto è interessante?
1
Audi e-tronAudi e-tronAudi e-tron