Audi Q3 Sportback: ordini aperti, si parte da 41.400 Euro

Audi Q3 Sportback: ordini aperti, si parte da 41.400 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Presentato sul finire del mese di luglio, il nuovo Audi Q3 Sportback si prepara a fare il suo debutto ufficiale sul mercato europeo. Le prime consegne del nuovo SUV Coupé della casa dei quattro anelli sono in programma per il prossimo autunno. Nel frattempo, però, Audi ha aperto i preordini del suo nuovo modello.

Chi è interessato al nuovo Audi Q3 Sportback potrà scegliere, almeno per la prima fase di commercializzazione, tra le varianti 45 TFSI e 40 TDI che, a parità di motorizzazioni, costeranno oltre 3 mila Euro in più rispetto all'Audi Q3, almeno per quanto riguarda il listino.

La versione 45 TFSI del nuovo Audi Q3 Sportback include il motore 2.0 turbo benzina da 230 CV e 350 Nm abbinato a cambio automatico S tronic e trazione integrale quattro. Il prezzo di listino di questa variante del SUV Coupé della casa dei quattro anelli è fissato in 47.750 Euro.

Per quanto riguarda la 40 TDI, invece, troviamo il motore 2.0 turbo diesel da 150 CV e 340 Nm abbinato all'automatico ed alla trazione anteriore. Il prezzo di partenza, in questo caso, è di 41.400 Euro. I prezzi si riferiscono all'allestimento entry level ma in listino ci sono anche i più ricchi allestimenti Business Plus, S line edition e quattro edition

Quanto è interessante?
1