Audi presenterà al Salone di Ginevra 2019 una baby e-tron

Audi presenterà al Salone di Ginevra 2019 una baby e-tron
di

In occasione dell'edizione 2019 del Salone dell'auto di Ginevra, in programma a partire dai primi giorni del prossimo mese di marzo, Audi presenterà, in anteprima mondiale, un nuovo progetto che andrà ad espandere la sua gamma di veicoli elettrici.

La casa dei quattro anelli, infatti, porterà a Ginevra una concept car che anticiperà una futura baby Audi e-tron, il SUV elettrico da quasi 5 metri di lunghezza presentato nei mesi scorsi e pronto a debuttare in Europa, in tiratura inizialmente limitata e con un prezzo tutt'altro che contenuto

Il nuovo SUV compatto a zero emissioni di Audi rappresenterà un progetto fondamentale per lo sviluppo futuro della gamma dei costruttore tedesco. La crescente richiesta di SUV e di modelli elettrici permetterà alla futura baby e-tron di ritagliarsi uno spazio significativo sul mercato delle quattro ruote, in particolare in Europa dove i SUV compatti rappresentano una tipologia di veicolo sempre più richiesta.

A conti fatti, la nuova baby e-tron sarà una versione elettrica della nuova Audi Q3 presentando dimensioni molto simili ma un design ispirato alla più grande Audi e-tron. Il debutto commerciale del nuovo progetto è atteso per il 2020. Nuovi dettagli sulla concept car che sarà presentata a Ginevra arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Quanto è interessante?
0