Audi: ecco la roadmap del 2019, tantissime novità in arrivo

Audi: ecco la roadmap del 2019, tantissime novità in arrivo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una foto diffusa online dal magazine spagnolo Periodismodelmotor e scatta durante il lancio sul mercato iberico della nuova Audi Q3 2019 ci permette di scoprire, in anteprima, la roadmap di Audi per il 2019. La casa dei quattro anelli ha in cantiere tantissime novità che andranno a rinnovare, significativamente, la gamma.

L'immagine in questione, riportata a fine articolo, conferma il lancio della nuova Audi A6 Allroad per il secondo trimestre dell'anno che sarà affiancata dalla nuova Audi TT RS restyling. Tante novità in arrivo anche nel corso del terzo trimestre del 2019 con il lancio della nuova Audi Q4 che andrà a completare la gamma SUV della casa dei quattro anelli.

In programma ci sono anche i restyling di A4 e Q7 e le versioni e-tron di Q5 e A7 oltre al lancio della nuova RS7 Sportback. Molto interessante anche l'ultimo trimestre del 2019 quando è previsto il debutto della nuova generazione di Audi A3 che sarà affiancata dalle nuove sportive RS6 e RS Q3 e dall'attesissima e-tron Sportback.

In sostanza, il 2019 sarà un anno denso di novità per Audi che darà il via alla costruzione della sua gamma elettrica senza dimenticare di aggiornare la sua offerta di sportive e, soprattutto, di rinnovare modelli chiave come la A3.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
2
Audi: ecco la roadmap del 2019, tantissime novità in arrivo