Questa Audi A4 Allroad custom è pronta per il mondo post-apocalittico

Questa Audi A4 Allroad custom è pronta per il mondo post-apocalittico
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questo fantastico esemplare potrebbe essere l'anello di congiunzione tra un'Audi A4 Allroad di serie e una vettura della saga Mad Max. Il proprietario, Gene Pascua, l'ha acquistata nel 2015 senza alcun proposito di elaborazione.

Intervistato da Motor1.com ha dichiarato: “Inizialmente l'ho acquistata per avere più spazio di carico e per i miei due cani”. Tutto però cambiò nel 2017, quando Pascua iniziò ad interessarsi alla guida su sterrato e all'overland, nel 2018 iniziò il processo di trasformazione della sua A4 Allroad quattro: nuove sospensioni personalizzate con altezza da terra aumentata, una fascia di fari LED Rigid Industries posta sopra il tetto vettura, su quest'ultimo sono presenti inoltre anche un portapacchi Front Runner e una scala. Ulteriore carattere è offerto dai cerchioni Rotiform CCV-OR che calzano pneumatici da fuoristrada. Completano il set delle batterie supplementari Redarc Electronics e un sistema radio della Midland Communications.

L'A4 allroad quattro di Pascua presenta anche modifiche che ne aumentano le prestazioni: elaborazione ECU di APR Performance, nuovo sistema di aspirazione e un diverso downpipe del turbo. Nonostante l'A4 allroad quattro abbia già buone capacità off road, per un buon overlander è indispensabile un esemplare ben equipaggiato per un'avventura estrema senza dover rinunciare al comfort del marchio a quattro anelli.

A voi piacerebbe avere un'Audi preparata per l'overland? Magari potreste elaborarne una sulla base della nuova Audi A4 2019 o, ancora meglio, sulla nuova Audi Q5 2020.

Audi A4Audi A4Audi A4Audi A4Audi A4Audi A4Audi A4Audi A4Audi A4