L'attesissima Porsche Taycan è stata avvistata in California

L'attesissima Porsche Taycan è stata avvistata in California
di

Quando arriverà sul mercato, la Porsche Taycan sarà la prima auto totalmente elettrica della casa automobilistica tedesca e forse il suo debutto non è poi così lontano.

È una delle auto più attese del momento e Porsche la sta nascondendo con estrema efficacia, ultimamente però è stata avvistata sempre più spesso e in questo ultimo caso è accaduto a Los Angeles, sulla Freeway 405. Il livello di camuffamento è molto blando, le uniche parti ritoccate sono le luci posteriori e gli scarichi finti.

Secondo l'autore della foto in calce, il conducente della Porsche Taycan in questione si dirigeva lentamente verso sud lungo l'autostrada, fino a raggiungere le prossimità del Porsche Experience Center a Torrance, a pochi chilometri dalla città degli angeli. Ciò ha senso, perché nel centro Porsche è installato il sistema di ricarica ultra veloce proprietario da ben 800 volt, progettato apposta per la Taycan.

Porsche dovrà costruirne molti altri, dato che i preordini hanno abbondantemente superato le 20.000 richieste. La corsa ai ripari però è già avvenuta, tramite l'apertura di una seconda linea di produzione presso la fabbrica di produzione apposita.

Il reveal completo avverrà a settembre durante il salone dell'automobile di Francoforte e per gli appassionati il giorno fatidico sembra non arrivare mai. Nel frattempo godiamoci questa recensione di un appassionato, che ha avuto tra le mani un prototipo della supercar in questione.

L'attesissima Porsche Taycan è stata avvistata in California