Atlanta, perde il controllo della sua Mazda 2 e cade da un tetto, il video dell'incidente

di

E se a un certo punto della vostra giornata, durante il lavoro, una macchina vi piombasse giù dal cielo come nulla fosse? È accaduto al proprietario di un autolavaggio di Atlanta, che ha visto cadere dal tetto del suo edificio una Mazda 2.

Se scherziamo è perché nell'incidente, che potete vedere nel video in alto, nessuno si è fatto male, dunque il tutto ha preso una piega surreale e quasi ironica. Ciò che è accaduto è molto semplice, alla guida del veicolo il 63enne Stanley Clarke ha inavvertitamente incastrato il piede fra l'acceleratore e il pedale dei freni, perdendo così il controllo della vettura, che ha guadagnato velocità percorrendo un parcheggio di Marietta Street a Northwest Atlanta.

Lungo la sua folle corsa, durata pochi istanti, nessun muro ma una caduta di pochi metri, proprio di fronte un autolavaggio in servizio. Sono state proprio le camere a circuito chiuso dell'attività a registrare la scena della Mazda cadere dal tetto, che si è anche rovesciata con le ruote ancora in movimento - segno che l'auto ha continuato ad accelerare anche dopo la caduta. Il povero Stanley Clarke, che non ha avuto la lucidità di reagire al piede incastrato, ha riportato solo qualche ferita marginale, fortunatamente.