Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake: le nuove immagini ufficiali

Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake: le nuove immagini ufficiali
di

In attesa del debutto ufficiale in pubblico, torna a mostrarsi online la nuova Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake. La wagon super-lusso è, infatti, protagonista di un nuovo set di immagini ufficiali che ci svelano anche l'interno dell'abitacolo della vettura.

Il nuovo set di immagini ufficiali della futura Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake ci conferma il design, ricercato e lussuoso, della carrozzeria esterna e ci mostra, per la prima volta, il particolare abitacolo interno della vettura di Aston Martin.

Al suo interno, la nuova Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake nasconde due sedili anteriori ed un ampio bagagliaio. Da notare, inoltre, i rivestimenti in pelle marrone ed alcuni inserti in fibra di carbonio che vanno ad impreziosire, ulteriormente, l'abitacolo. Per ulteriori dettagli potete dare un'occhiata alla galleria riportata qui di sotto.

Ricordiamo che la nuova gemma firmata Aston Martin verrà realizzata in edizione limitatissima. In totale, infatti, saranno prodotte solo 99 unità. Il modello deriva dalla Aston Martin Vanquish S e può contare sul motore V12 aspirato da 5.9 litri, in grado di erogare una potenza massima di 595 CV.

Al momento, la nuova supercar non ha ancora una data di presentazione ufficiale, il rilascio di queste nuove immagini ufficiali però fa pensare a un debutto sempre più vicino.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Aston MartinAston MartinAston MartinAston MartinAston MartinAston MartinAston Martin