Aston Martin Valhalla pronta al debutto cinematografico con Bond 25

Aston Martin Valhalla pronta al debutto cinematografico con Bond 25
di

Aston Martin è uno dei marchi simbolo del mondo delle quattro ruote britannico e, nel corso degli anni, ha sempre giocato un ruolo di primo piano anche al cinema ed, in particolare, con i film di James Bond. In queste ore arriva la conferma ufficiale che Aston Martin sarà protagonista anche del prossimo film della serie, Bond 25.

L'agente 007, interpretato ancora una volta da Daniel Craig, avrà l'occasione di mettersi alla guida della nuova Aston Martin Valhalla, la nuovissima hypercar ibrida che la casa britannica ha appena annunciato in via ufficiale confermando che il lancio è fissato per il 2021 e che il modello sarà prodotto in appena 500 esemplari.

La nuova Valhalla non sarà l'unica Aston Martin ad apparire in Bond 25. Sul set del nuovo film, infatti, Daniel Craig è stato fotografato con altri due modelli che dovrebbero far parte della pellicola. Nel nuovo film attualmente in fase di ripresa, infatti, dovrebbero esserci una Aston Martin V8, già protagonista del film 007 Zona Pericolo del 1987, e la DB5, simbolo della produzione del brand degli anni 60.

Non ci sarà, invece, la Rapide E, la prima elettrica del marchio britannico presentata pochi mesi in occasione del Salone dell'auto di Shanghai. A quanto pare, James Bond non è ancora pronto per passare all'elettrico al 100%.

Aston Martin Valhalla pronta al debutto cinematografico con Bond 25