Aston Martin ha rilasciato la prima immagine del suo Project 003

Aston Martin ha rilasciato la prima immagine del suo Project 003
di

La nuova stabilità economica di Aston Martin sta portando i suoi frutti. Dopo l'arrivo previsto per il 2019 della Valkyrie e il SUV DBX in programma per il 2020, la casa automobilistica britannica con sede a Londra ha ancora un terzo asso nella manica: il Project 003.

Abbiamo appreso per la prima volta dell'esistenza di un nuovo prototipo Aston Martin lo scorso Settembre. Da allora, i dettagli rilasciati sulla vettura sono stati decisamente pochi e, a parte uno schizzo che mostra qualcosa che ricorda vagamente un prodotto uscito direttamente da Star Trek, nessuno ha idea di che cosa stia bollendo nella pentola della casa automobilistica britannica.

Qualcosa oggi è cambiato e Aston Martin ha rilasciato la prima foto "teaser" del Project 003. Una foto del suo posteriore, per la precisione.

Certo, non è molto: la prospettiva posteriore non offre molti dettagli, ma quel poco che si vede sembra suggerire che si stia parlando di una macchina a motore centrale con scarico ad espansione verso l'alto. Non sembra una soluzione curvilinea come la Valchirie, ma sicuramente anche la nuova Aston Martin punta verso l'eleganza e le linee basse che hanno reso famoso il marchio.

Francamente, si fa una certa fatica a vedere qualsiasi somiglianza con lo schizzo mostrato in precedenza, ma questo teaser ci avvicina di un passo a quella che, almeno nell'aspetto, sembra poter essere una macchina decisamente interessante.

Insomma, non ci resta che aspettare per ulteriori informazioni sulla futura rivale della Ferrari F173.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
0