Ora Aston Martin realizza anche garage di lusso in stile James Bond

Ora Aston Martin realizza anche garage di lusso in stile James Bond
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'optional definitivo per una Aston Martin? Un garage di lusso estremo, con piscine e giochi di luce. Il posto ideale per esporre una Vanquisher o una Valkyre (o perché no, una DB5 originale) per quello che sono: opere d'arte. Aston Martin ha presentato il nuovo Servizio premium affidato alla Automotive Galleries and Lairs division.

I concept mostrati al pubblico della Pebble Beach Concourse of Elegance sono semplicemente impressionanti. Ad esempio uno dei garage personalizzati prevede che la macchina venga parcheggiata all'interno di un vero acquario con i pesci.

In un altra immagine promozionale, vediamo tre Aston Martin, tra cui una DB5, parcheggiati sotto uno specchio d'acqua. L'effetto è estremamente suggestivo.

Aston Martin promette di collaborare con alcuni dei migliori architetti sulla scena per offrire ai suoi clienti soluzioni uniche e mozzafiato, in grado di soddisfare ogni esigenza "che la tecnica e le tecnologie attuali" possano realizzare.

Ora i clienti più facoltosi del brand non solo possono guidare le auto di James Bond, ma le possono pure parcheggiare in uno spazio che non sfigurerebbe nella casa di Blofed o di un altro super-villain miliardario.

"Immagina una casa di lusso costruita attorno alla tua macchina. Pensa allo spazio definitivo dove mostrare le tue opere d'arte automobilistiche. Tutto questo ora è realizzabile con il nostro nuovo servizio", ha detto il capo del creative office di Aston Martin, Marek Reichman.

FONTE: The Drive
Quanto è interessante?
2
Aston MartinAston MartinAston MartinAston MartinAston Martin