Aston Martin mostra un teaser del SUV elettrico Lagonda All-Terrain

Aston Martin mostra un teaser del SUV elettrico Lagonda All-Terrain
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci siamo, il prossimo mese durante il Motor Show di Ginevra Aston Martin rivelerà il Lagonda, SUV elettrico a zero emissioni. Nel frattempo il brand britannico ci dà una idea più chiara di come sarà il lussuoso EV, grazie ad un teaser che ci mostra il suo muso.

È un ritorno per Lagonda, storico marchio dell'automotive rilanciato recentemente da Aston Martin. Ed è anche questo ritorno ad una storia passata ad aumentare esponenzialmente l'attenzione del pubblico per quello che promette di essere un SUV elettrico estremamente lussuoso.

La Lagonda All-Terrain debutterà a Ginevra, e oggi possiamo farci un'idea di quelle che saranno le curve, e il carisma del veicolo. Design che fa il verso a quello della Vision in questo teaser dove le luci che mostrano quel tanto che basta hanno un che di verde abisso, mentre il logo Lagonda campeggia sul muso del veicolo, quasi completamente oscurato dall'ombra in questa immagine.

A Ginevra non farà la sua comparsa solo il Lagonda All-Terrain, Aston Martin mostrerà nel corso della fiera anche le Vantage, DB11 AMR e la DBS Superleggera. In particolare la Vantage sarà presentata con una inedita livrea dalle tinte arancioni, per celebrare il mondo del motor sport, e la DBS richiamerà, invece, un look più gotico.

Non resta che aspettare il Salone di Ginevra per saperne di più.

Aston Martin mostra un teaser del SUV elettrico Lagonda All-Terrain