L'Aston Martin DBX tra gli optional ha anche un armadio per i fucili

L'Aston Martin DBX tra gli optional ha anche un armadio per i fucili
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Aston Martin è sinonimo di lusso e sportività, ma anche di optional bizzarri in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti. A quanto pare, il SUV sportivo DBX (il primo del brand) non sarà da meno e, anzi, ambisce a diventare il veicolo ideale per andare a caccia. Questo perché tra gli optional troviamo pure un armadio per fucili.

I clienti di Aston Martin potranno scegliere uno dei sette possibili pacchetti tematici legati a stile di vite o "avventure" diverse. Del resto, parliamo della prima Aston Martin in grado di farsi i fuori strada. Il brand, proprio per garantire la massima tenuta off-road, sta testando il DBX su terreni eterogenei e assolutamente impervi, come i ghiacci artici e il deserto mediorientale.

Trai pacchetti offerti da Aston Martin sul DBX troviamo ad esempio il Pet Package, con tutti gli accessori per portare a spasso il proprio cane. Ma a far scattare la nostra curiosità è il "Field Sport package" che include un armadietto per custodire i fucili, oltre che alcuni bastoncini da tiro. Molto british, immaginiamo.

Il Touring Package include invece un set completo da quattro valige, mentre l'Event Package attrezza la DBX con tutto l'essenziale per un picnic. Insomma, ce ne è davvero per tutti i gusti.