Tutte le Aston Martin che compariranno in 007 No Time to Die

Tutte le Aston Martin che compariranno in 007 No Time to Die
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ogni volta che esce un nuovo film di 007 i fan delll'automotive non vedono l'ora di vedere su quale nuova auto incredibile metterà le mani Bond. Questa volta la produzione si è superata, perché saranno ben quattro le Aston Martin incluse nella pellicola, incluse due leggende del glorioso passato di Aston Martin.

Abbiamo già visto come il set di 007 No Time to Die sia ricco di sorprese, del resto è proprio grazie ad una foto rubata sul set se abbiamo scoperto con largo anticipo l'aspetto del Land Rover Defender. Ora l'account ufficiale di Aston Martin ha anche rivelato che durante il film compariranno quattro Aston Martin, due supercar moderne, e due vecchie amiche dell'agente a doppio zero.

In No Time to Die rivedremo in tutta la sua gloria la DB5, la prima Aston Martin mai comparsa in un film di 007, diventata poi l'auto personale di Bond in molti altri capitoli della Saga. La DB5 l'abbiamo vista per la prima volta in Goldfinger, ed ha sancito la nascita del matrimonio tra Aston Martin e James Bond.

L'altra auto del passato è l'Aston Martin V8 Vantage, che 007, interpretato da Timothy Dalton, aveva già guidato nel capitolo Zona Pericolo.

Oltre a queste due vecchie glorie, nel film vedremo anche le moderne DBS Super Leggera e Aston Martin Valhalla. Non vediamo l'ora.

FONTE: Jalopnik
Quanto è interessante?
2