Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition, la supercar che farebbe gola a Diabolik

Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition, la supercar che farebbe gola a Diabolik
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il produttore di supercar britannico Aston Martin, e il produttore svizzero di super-orologi TAG Heuer assieme per una DBS Superleggera davvero fenomenale. La Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition sarà prodotta in soli 50 esemplari.

La Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition è interamente rivestita dai toni scuri della verniciatura Monaco Black, con pochi elementi a contrasto, come le pinze dei freni, in rosso. Sono nero carbone anche i cerchi ( a razze sdoppiate).

Le stesse tinte che non sfigurerebbero nel parco auto di Diabolik le troviamo anche all'interno del veicolo: il colore degli esterni abbraccia completamente la plancia, il quadrante e i sedili in pelle, dove tuttavia troviamo le cuciture rosse a contrasto e il logo TAG Heuer in grande cucito con cura sui poggiatesta.

Al momento non esiste ancora un comunicato ufficiale con ulteriori dettagli sulla vettura: non si sa dunque quale possa essere il prezzo —tenendo a mente, ad ogni modo, che l'edizione normale costa 275.000€—, o il periodo d'uscita. L'unico rumor che Aston Martin si è lasciata sfuggire è il numero di esemplari che saranno prodotti: 50. Un'auto davvero per pochi.

Sappiamo poi che non ci saranno grosse differenze rispetto al modello standard per quanto riguarda le prestazioni: sotto al cofano il V12 bi-turbo da 5.2 con potenza di 715CV e 900Nm di coppia che monta la DBS Superleggera già in commercio.

Aston MartinAston MartinAston MartinAston Martin