All'asta la Chevrolet Camaro Z/28 personale di Chris Harris

All'asta la Chevrolet Camaro Z/28 personale di Chris Harris
di

Chris Harris vende la sua Chevrolet Camaro Z/28 personale. Il presentatore di Top Gear ha messo in vendita la sua auto su Collecting Cars. Oltre alla Camaro l'oggetto dell'asta prevede anche una mattina in pista e un pranzo assieme a Chris Harris.

"È stata importata nel Regno Unito da nuova di fiamma nel 2015 dalla Litchfield Motors, per essere poi venduta a Chris Harris nell'autunno del 2017", si legge nella descrizione del lotto all'asta. "All'epoca la macchina segnava solamente 223 miglia. Crediamo che sia una delle solo cinque Z/28 in tutto il Regno Unito. Oggi le lancette segnano 7.962 miglia".

Parliamo di un veicolo che monta un 7.0L da 505HP, senza bisogno di ulteriori boost. Il cambio manuale a sei rapporti garantisce poi un'esperienza di guida da veri puristi.

Questa Camaro del 2015 è il primo veicolo da produzione a montare le sospensioni dinamiche DSSV.

A distanza di quattro anni dall'uscita dalla fabbrica, tutto è rimasto al suo posto. "Quella di Chris Harris è un'auto all-original", si legge sempre sul sito di Collecting Cars.

Come detto, chi si aggiudicherà l'asta avrà anche il diritto di passare un giorno in pista con il popolare conduttore di Top Gear (nonché una delle più riconosciute firme del giornalismo automobilistico inglese) Chris Harris.

FONTE: Motorious
Quanto è interessante?
1